Banned Console I'd #2756

  • Hello Guest! Welcome to ConsoleCrunch, to help support our site check out the premium upgrades HERE! to get exclusive access to our hidden content.
  • Unable to load portions of the website...
    If you use an ad blocker addon, you should disable it because it interferes with several elements of the site and blocks more than just adverts.
  • Read Rules Before Posting Post Virus Scans with every program.

lorenzo10

Member
Jan 10, 2015
125
13
28
Hai scritto "Ma qualcuno sa come si fa lo spoof?" quindi se il tuo inglese è pessimo non è colpa mia >.>
Senti zeb non fare il brillante...ho scritto apposta ma qualcuno sa come si fa lo spoof con la faccia arrabbiata perché il cid è durato 7 minuti proprio perché qualcuno non l ha fatto sto spoof perché evidentemente non sa come si fa...ti è chiaro ora o vuoi che te lo spieghi in maniera più semplice?
 

RaffiProGamer

Active Poster
Active Member
Sep 3, 2014
165
33
88
Senti zeb non fare il brillante...ho scritto apposta ma qualcuno sa come si fa lo spoof con la faccia arrabbiata perché il cid è durato 7 minuti proprio perché qualcuno non l ha fatto sto spoof perché evidentemente non sa come si fa...ti è chiaro ora o vuoi che te lo spieghi in maniera più semplice?
Mi spiace che il tutto si sia trasformato in un flame, ma comunque la mia intenzione era quella di dirti come si fa lo spoof, perchè siccome non ci sono i toni quando leggi, allora puoi capire altre cose, ed in questo caso io ho capito che tu non sapevi come si facesse lo spoof e quindi ti ho risposto con un pò di nervoso perchè secondo me tu eri una di quelle persone che toglievano alle altre pesone di andare online facendo bannare il cid, nulla di che.. mi spiace del fraintendimento.
 
General chit-chat
Help Users
    Chat Bot: Kikkoy is our newest member. Welcome!